• Home
  • News
  • Moda
  • Omega fa gli occhiali con Marcolin

Omega fa gli occhiali con Marcolin

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Omega, marchio svizzero di orologi, e Marcolin Group hanno siglato un accordo esclusivo di collaborazione per la realizzazione di occhiali da sole Omega.

La prima collezione estiva sarà disponibile nelle boutique del marchio di orologi a partire da agosto. La linea trae ispirazione dalla storia del gruppo dell’orologeria e dai suoi segnatempo.

Dettagli estetici e tecnici impreziosiscono i modelli eyewear.

Commentando il lancio, Raynald Aeschlimann, presidente e ceo di Omega, ha sottolineato: “Si tratta di un passo emozionante per Omega, un passo in grado di portare il nostro brand verso nuove aree di creatività. La lunga storia del marchio ha fatto sì che ci fossero sostanza e autenticità su cui lavorare e ci siamo assicurati che questi elementi fossero davvero rappresentati in ogni paio di occhiali.

“Siamo molto lieti di aver concluso questo accordo con Omega, averci scelto come partner con cui debuttare nella categoria eyewear è motivo di orgoglio e conferma della nostra capacità unica di interpretare il dna di ciascun brand trasferendolo in ogni singolo modello”, ha spiegato Maurizio Marcolin, style e licensing officer di Marcolin.

Foto: Marcolin
Marcolin
OMEGA