Onitsuka Tiger lancia le sneaker con Versace
loading...
Una nuova collaborazione per Onitsuka Tiger. Il marchio, infatti, presenta le calzature realizzate in collaborazione con Versace, già svelate durante la sfilata dell'etichetta che dallo scorso anno fa capo al Gruppo Prada, per la collezione primavera estate 2026 a Milano, lo scorso settembre.
Il modello nato dalla collaborazione reinterpreta il modello Tai-Chi di Onitsuka Tiger. Interamente realizzato presso l’Onitsuka Innovative factory del brand, situata nella prefettura di Tottori, regione giapponese del Sanin, si compone di materiali italiani.
Tra gli elementi distintivi figurano le doppie cuciture sulle stripe di Onitsuka Tiger e il simbolo medusa di Versace, presente sotto forma di borchie applicate sulla linguetta. La tomaia appare caratterizzata da un effetto vintage ottenuto tramite un processo di lavaggio o spazzolatura.
I modelli sono disponibili presso selezionate boutique Versace nel mondo e sul sito ufficiale del brand. Il prezzo della sneaker è 590 euro, la versione metallizzata costa 630 euro.