• Home
  • News
  • Moda
  • Otb si aggiunge ai fondatori di Aura Blockchain Consortium

Otb si aggiunge ai fondatori di Aura Blockchain Consortium

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Otb group

Otb entra a far parte di Aura Blockchain Consortium come quarto nuovo membro fondatore. Da aprile, tutti i membri hanno sviluppato una propria esperienza in base alle loro specificità e alle aspettative dei loro clienti. Sulla piattaforma sono già attivi marchi come Bulgari, Cartier, Hublot, Louis Vuitton, Hennessy e Prada.

“Questa iniziativa ha concretizzato la comune ambizione, condivisa da tre importanti attori del settore del lusso, di stabilire e sviluppare insieme nuovi standard per il settore in termini di innovazione, trasparenza e tecnologia blockchain. Mosso dal forte senso di creatività che lo contraddistingue e dal suo focus sull’integrazione di prodotti fisici e digitali, Otb Group, in contribuirà a rafforzare l’impegno di Aura Blockchain Consortium con l’obiettivo di rendere la tecnologia blockchain ancora più influente per il settore della moda”, spiega il management di Otb in una nota.

Grazie allo sviluppo di una tecnologia avanzata e innovativa, quindi, Lvmh, Prada Group, Cartier, marchio del gruppo Richemont, e Otb Group continueranno a migliorare gli standard del settore per guidare il cambiamento e aumentare la fiducia dei clienti verso pratiche sostenibili ed approvvigionamento di prodotti e materie prime.

“Sono entusiasta del fatto che Otb Group, i suoi brand e la sua squadra entrino a far parte di Aura Blockchain Consortium. Secondo la visione di Otb, il mondo del lusso e della moda coesisteranno e vedranno fondersi prodotti fisici e digitali. La sua squadra è già a buon punto nell’implementazione di una roadmap per l’evoluzione digitale. Questa visione e il suo operato fanno di OTB il partner ideale nel percorso di Aura”, ha sottolineato Daniela Ott, segretario generale di Aura Blockchain Consortium.

“Aura Blockchain Consortium sarà uno straordinario acceleratore per il nostro percorso e siamo lieti di mettere la nostra esperienza, il nostro coraggio e pensiero innovativo al suo servizio, per sviluppare ulteriormente le applicazioni della tecnologia blockchain ed elevare gli standard dell'industria della moda e del lusso”, ha aggiunto Stefano Rosso, membro del consiglio di amministrazione di Otb Group e di Aura Blockchain Consortium.

Nella galassia Otb figurani Diesel, Maison Margiela, Marni, Jil Sander, e Viktor&Rolf.

Diesel
Jil Sander
LVMH
OTB
Prada