• Home
  • News
  • Moda
  • Pacha e Italia Independent lanciano una collezione in co-branding

Pacha e Italia Independent lanciano una collezione in co-branding

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Foto: dall'ufficio stampa Italia Independent e Pacha

Pacha e Italia Independent hanno siglato un accordo, della durata di tre anni, per la creazione di collezioni eyewear in licenza. Pacha Group, holding spagnola che possiede e gestisce il Brand Pacha, e Italia Independent, marchio fondato da Lapo Elkann, quindi, uniscono le forze per lo sviluppo di una collezione in co-branding, che debutterà a luglio 2021 e sarà disponibile sui punti vendita dei due marchi e sull’ecommerce di entrambe le etichette.

“Sono entusiasta di quest’unione con un gruppo internazionale come Pacha che vanta una storia di successi da oltre cinquant’anni; tra gli anni 60 e 70 Pacha ha contribuito a rendere Ibiza, posto magico e incontaminato perfetto equilibrio tra materiale e spirituale, icona di moda e tendenza nel mondo", ha sottolineato Lapo Elkann, fondatore e direttore creativo di Italia Independent.

“Insieme all’espansione internazionale dell’offerta di intrattenimento del Gruppo Pacha, il brand ha consolidato la propria posizione nel settore lifestyle firmando un accordo di licenza con una delle aziende più innovative nel settore dell’occhialeria”, ha aggiunto Fabio Lenzi, group brand development director di Pacha Group.

Eyewear
Italia Independent
pacha group