• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica Autunno Inverno 2018-19 su Interfiliere di Parigi

Panoramica Autunno Inverno 2018-19 su Interfiliere di Parigi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti dei materiali di Trendstop questa settimana offrono una guida ai temi essenziali di stampa e tessuto per la biancheria e la moda da spiaggia. Come emerge dall’analisi è la moda sportiva che influenzerà il mercato dei materiali nella FW18-19. La squadra di Trendstop ha partecipato all'evento Interfiliere tenutosi a Porte de Versailles Expo Centre di Parig,i dove l'innovazione, assieme alle nuove tecnologie e alla sostenibilità è stata al centro dell’attenzione e alla base delle collezioni e dei materiali activewear. La copertura completa dei materiali e le gallerie di immagini valutano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, dando la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited ottengono uno sguardo esclusivo su quattro tendenze di materiali che informeranno la stagione FW18-19. La 1D Mesh offre un nuovo profilo ai tessuti con alte prestazioni per un look più snello. Space Dye Stripings mescolano i confini tra le maglie e i tappeti con pattern di effetto melange. Floral Outlines porta un appeal moderno e monocromatico al pizzo della lingerie mentre le stampe tornano alla natura con gli effetti di pietre preziose geologiche.

The 1D Mesh

La maglia sportiva assume un aspetto unidimensionale con superfici appiattite che creano un'estetica più snella. Le costruzioni aperte e le sottostrutture di contrasto danno risalto ai trattamenti di punzonatura, mentre le borse sportive a due toni evidenziano il tocco fashion e le prestazioni.

Space Dye Stripings

Le magliette, la maglia e il tappetino acquisiscono personalità con effetti colorati multicolori dello spazio, per esempio come combinazioni di due o tre toni che creano disegni lineari fornendo un'alternativa più morbida alle righe classiche. I tessuti ad alta performance mantengono le loro qualità tecniche adottando un aspetto più morbido, ispirato a maglieria melange.

Floral Outline

Il merletto floreale tradizionale acquisisce un tocco contemporaneo con contorni neri impressionanti. I bordi accentuati attirano l'occhio sulle fioriture ricamate evidenziando la loro delicatezza mentre il contrasto monocromatico di pastelli pallidi con il nero, aggiunge impatto a pizzo e tulle.

From The Earth

La geologia della Terra è l'ispirazione per la autunno / inverno 2018-19. Le strisce e gli strati di agata semi-preziosa in tonalità arcobaleno sono viste come stampe vorticose su entrambi i tessuti e sui rivestimenti. Gli effetti marmo danno un tocco fresco e i disegni astratti e modellati offrono nuove idee.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Fall/Winter 2017-18 Material Directions report, una guida essenziale per le innovazioni materiali della stagione direttamente dalle passerelle. Basta cliccare qui per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per l'analisi delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Sunny Lace, Wilson Lace, Tintex Textiles, Nilit, Charming Fabrics, Tex Tile Enterprise, Kewalram Indonesia, Roja Embroidery, Deep Blue by Sportswear, Pisa Tekstil, Bertheas & Cie tutto Autunno Inverno 2018-19

Trendstop