Panoramica della SS19 da Denim di Premiere Vision
loading...
Gli esperti di denim di Trendstop danno un primo sguardo alle ultime innovazioni, ai tessuti, ai colori e alla superfici del denim direttamente dall'evento commerciale Denim Premiere Vision. Il salone, che si è svolto al Paris Event Center, si è concentrato sul futuro del denim, affrontando temi di eco-responsabilità e di stile di vita dei consumatori nell'era digitale. Le relazioni complete e le gallerie di immagini offrono gli aspetti essenziali per le prossime collezioni di jeans, valutando il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza per offrire la migliore base possibile per il processo decisionale.
Questa settimana i lettori di FashionUnited daranno uno sguardo esclusivo su tre tendenze denim di Denim by Premiere Vision che avranno un impatto su la primavera estate 2019 e oltre. Liquid Luxe apporta una nuova fluidità alle impugnature robuste mentre Modern Geometry aggiorna le trame tradizionali con un aspetto grafico fresco. Color Spectrum vede protagoniste le finiture metalliche e le tinte arcobaleno che introducono il colore e la finitura superficiale di tendenza nel linguaggio denim.
Liquid Luxe
Finiture liquide e brillanti aggiungono fluidità al jeanswear. Le miscele di materiali incorporano le fibre Cupro, Lyocell e Modal in classiche lavorazioni di cotone per creare tessuti in denim dalla qualità drappeggiata. I rivestimenti pallidi e perlati aggiungono un tocco metallico e morbido, rispecchiando le nuove trame del tessuto.
Modern Geometry
Le trame pulite, quadrate e gli effetti diamanti 3D conferiscono al denim un aspetto geometrico, adattandosi sia a un look pulito e modernista sia a finiture artigianali invecchiate. Etichette quadrate in rilievo o stampate, colori a contrasto bicolore e sagome squadrate amplificano l'estetica grafica della primavera estate 2019.
Color Spectrum
Il denim tradizionale diventa un aggiornamento alla moda con tonalità arcobaleno colorate che esaltano le finiture e i dettagli delle superfici. I metallizzati multicolor creano un effetto olio psichedelico lucido direttamente sui tessuti in misto cotone, mentre i fili primari e pastello a contrasto aggiungono un contrasto di colore alle trame.
Offerta esclusiva
I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Spring/Summer 2018 Denim Premiere Vision Report, una guida completa ai trend essenziali del principale evento di jeanswear. Basta fare clic qui per ricevere il report gratuito.
Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.
Immagini per gentile concessione di Trendstop: Denim Clothing Company, Denim di Premiere Vision Trend Area, Risetex, Kassim Denim, Rajby Industries, Kassim Denim, Rajby Industries, Calik Denim, Chottani Industries, tutta per la primavera estate 2019.