• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica della SS19 da Denim di Premiere Vision

Panoramica della SS19 da Denim di Premiere Vision

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti di denim di Trendstop danno un primo sguardo alle ultime innovazioni, ai tessuti, ai colori e alla superfici del denim direttamente dall'evento commerciale Denim Premiere Vision. Il salone, che si è svolto al Paris Event Center, si è concentrato sul futuro del denim, affrontando temi di eco-responsabilità e di stile di vita dei consumatori nell'era digitale. Le relazioni complete e le gallerie di immagini offrono gli aspetti essenziali per le prossime collezioni di jeans, valutando il valore commerciale e la longevità di ciascuna tendenza per offrire la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana i lettori di FashionUnited daranno uno sguardo esclusivo su tre tendenze denim di Denim by Premiere Vision che avranno un impatto su la primavera estate 2019 e oltre. Liquid Luxe apporta una nuova fluidità alle impugnature robuste mentre Modern Geometry aggiorna le trame tradizionali con un aspetto grafico fresco. Color Spectrum vede protagoniste le finiture metalliche e le tinte arcobaleno che introducono il colore e la finitura superficiale di tendenza nel linguaggio denim.

Liquid Luxe

Finiture liquide e brillanti aggiungono fluidità al jeanswear. Le miscele di materiali incorporano le fibre Cupro, Lyocell e Modal in classiche lavorazioni di cotone per creare tessuti in denim dalla qualità drappeggiata. I rivestimenti pallidi e perlati aggiungono un tocco metallico e morbido, rispecchiando le nuove trame del tessuto.

Modern Geometry

Le trame pulite, quadrate e gli effetti diamanti 3D conferiscono al denim un aspetto geometrico, adattandosi sia a un look pulito e modernista sia a finiture artigianali invecchiate. Etichette quadrate in rilievo o stampate, colori a contrasto bicolore e sagome squadrate amplificano l'estetica grafica della primavera estate 2019.

Color Spectrum

Il denim tradizionale diventa un aggiornamento alla moda con tonalità arcobaleno colorate che esaltano le finiture e i dettagli delle superfici. I metallizzati multicolor creano un effetto olio psichedelico lucido direttamente sui tessuti in misto cotone, mentre i fili primari e pastello a contrasto aggiungono un contrasto di colore alle trame.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Spring/Summer 2018 Denim Premiere Vision Report, una guida completa ai trend essenziali del principale evento di jeanswear. Basta fare clic qui per ricevere il report gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsioni di tendenza leader a livello mondiale per i professionisti della moda e per i creativi, rinomata per le sue analisi approfondite e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Denim Clothing Company, Denim di Premiere Vision Trend Area, Risetex, Kassim Denim, Rajby Industries, Kassim Denim, Rajby Industries, Calik Denim, Chottani Industries, tutta per la primavera estate 2019.

Trendstop