• Home
  • News
  • Moda
  • Panoramica sulle tendenze Fall Winter 2017-18 dalla fiera Ispo

Panoramica sulle tendenze Fall Winter 2017-18 dalla fiera Ispo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Fresco dalle ultime fiere, il team di professionisti di Trendstop introduce questa settimana le tendenze che ispirano i mercati sport e outdoor per la stagione 2017-18 e oltre. Gli esperti hanno seguito l’evento Ispo a Monaco di Baviera e avvicinano il lettore di FashionUnited a tre temi essenziali che ispirano le collezioni. La copertura globale e completa della fiera analizza e valuta il valore commerciale di ogni tendenza e la sua longevità, offrendo la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana Trendstop dà un'occhiata a tre trend fondamentali che incideranno sull’abbigliamento e gli accessori dell’ autunno / inverno 2017-18. Dusted White aggiorna la gamma sportiva classica con tonalità e finiture superficiali polverose. Outdoor Elements porta elementi high tech e low tech insieme a stili funzionali in tessuti naturali, mentre Creative Paddings mostra come l’abbigliamento sportivo stia continuando la sua evoluzione così come i cappotti di piumino sono ripensati per la nuova stagione.

 

Dusted White

Dopo aver dominato le recenti passerelle maschili, spolverate da toni bianchi polverosi, che spiccano tra i tradizionali colori lucenti dell’activewear, i tessuti si fanno più morbidi e vengono fusi con colori ghiacciati, mentre i capi monocolore hanno alte prestazioni.

Organic Elements

Le avventure all'aperto influenzano l'utilizzo di tessuti naturali e fibre. I jeans non trattati e il cotone si fondono con nuove funzionalità utility e con un approccio organico che trova la sua ragion d’essere nella sostenibilità. I toni neutri, i rivestimenti di sughero e le finiture in pelle rafforzano l'atmosfera 'nature Trek', elevando i livelli delle prestazioni dei capi.

Creative Paddings

La giacca imbottita ha avuto una grande influenza sul mercato della moda e continua a dimostrare un forte richiamo. Il capospalla imbottito continua a riflettere questa tendenza con una silhouette più marcata e il colore di tendenza. Esperimenti in superficie con pattern nuovi e tecniche di goffratura aggiorna gli stili, così come pannelli bloccati aggiungono nuovo interesse.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Fall Winter 2016-17 Ispo Trade Show Overview, con le storie chiave della stagione, i prodotti di tendenza e i disegni outdoor innovativi. Basta fare clic sul banner per ricevere gratuitamente il rapporto.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomato per la sua analisi delle tendenze approfondita e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop:. Houdini, Jack Wolfskin, Mountain Hardware, Fjall Ravenkanken, Berg, Berg, Black Yak, 8848, Emporio Armani, tutto Autunno Inverno 2017-18

Trendstop