• Home
  • News
  • Moda
  • Peuterey è official fashion partner di Acf Fiorentina

Peuterey è official fashion partner di Acf Fiorentina

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda
Acf Fiorentina è la squadra di calcio della città di Firenze Credits: Pexels, Maegan White

Peuterey è official fashion partner di Acf Fiorentina. La collaborazione prenderà il via con la stagione calcistica 2025-2026 e si estenderà per tre anni. Il brand italiano di luxury casualwear firmerà le divise formali per la prima squadra maschile e femminile oltre alla dirigenza del club.

Un total look disegnato per accompagnare i protagonisti viola durante le giornate di gara e gli eventi ufficiali, con una cifra stilistica sobria, funzionale, raffinata.

“Diventare official fashion partner della Fiorentina significa per noi molto più che vestire una squadra: è l’opportunità di contribuire al racconto della sua identità, esaltandone unicità, storia e visione. Condividiamo con il club valori profondi come l’eccellenza, la determinazione e il senso di responsabilità verso ciò che rappresentiamo. E soprattutto, ci accomuna un legame autentico con la Toscana: è da qui che veniamo, è qui che affondano le nostre radici", ha sottolineato, attraverso una nota, Francesca Lusini, presidente di Peuterey.

Fondata nel 2002 in Toscana, Peuterey prende il nome da una delle vette del Monte Bianco, a cui si ispira anche il logo con i tre punti rossi.

acf fiorentina
Peuterey