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PFW: Birkenstock x Random Identities

Scritto da FashionUnited

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Moda

E' stata presentata oggi a Parigi la nuova collaborazione tra Random Identities e Birkenstock.

Il chief creative officer del brand, Stefano Pilati, e l'azienda di calzature tedesca hanno presentato il classico sandalo Arizona reinterpretato in chiave fashion, grazie a sei nuovi originali modelli proposti in diversi materiali e stampe, sviluppati sinergicamente sulla base di un elemento di design unico.

"Come potrei non rispettare il retaggio di un brand fondato oltre due secoli fa come Birkenstock? Come potrei non essere entusiasta di partecipare al progetto Random Identities? L’opportunità di collaborare con Birkenstock, per me, è un onore e volevo rendergli omaggio disegnando e proponendo modelli che vorrei indossare io stesso", ha sottolineato, in una nota, Pilati.

"Il progetto è partito da un design di forte impatto, che ha subito lasciato il segno. L’unione tra la nuova avventura rappresentata da Random Identities e il talento di Stefano Pilati si è rivelata una vera e propria innovazione a livello di prodotto. Un ingrediente essenziale per Birkenstock", ha detto Oliver Reichert, ceo di Birkenstock.

La collezione completa sarà disponibile a partire da dicembre a un prezzo compreso tra i 250 ai 410 euro.

Foto: Birkenstock x Random Identities, dall'ufficio stampa

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