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PFW: debutta Massimo Osti Studio

Scritto da Isabella Naef

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Il marchio è stato lanciato a Parigi Credits: Courtesy of Massimo Osti Studio
Si chiama Massimo Osti Studio, il brand di abbigliamento contemporaneo che riprende l’eredità di Massimo Osti, lanciato da Tristate Holdings Ltd, società di Hong Kong specializzata nella distribuzione e sviluppo di prodotti all’avanguardia.

"Attraverso l’intersezione tra approccio industriale e artigianalità, Massimo Osti Studio rappresenta un brand che analizza i paradigmi dell’abbigliamento moderno, ponendo l’attenzione su ricerca nei tessuti, funzionalità delle forme e processi industriali innovativi", si legge in una nota.

Massimo Osti Studio è stato presentato in anteprima durante la Paris fashion week, presso 8 Impasse de Mont-Louis.

Per celebrare il debutto dell'etichetta è stata realizzata una merchandising capsule di cinque capi, acquistabile esclusivamente sul sito del marchio Massimo Osti a partire da ieri, 17 gennaio. La felpa senza cappuccio costa 240 euro, quella con cappuccio 290, la maglietta a maniche lunghe 150 euro e la maglietta con le maniche corte costa 120 euro, la camicia in "organic gabardin" è venduta a 340 euro.

I capi del brand saranno disponibili attraverso Chapter mensili, rilasciati sul sito a partire da febbraio.

Il marchio fa capo a Tristate Holdings Ltd Credits: Massimo Osti Studio
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