• Home
  • News
  • Moda
  • Pharrell Williams svela alcune immagini della sua collaborazione con Chanel

Pharrell Williams svela alcune immagini della sua collaborazione con Chanel

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Tradotta con Deepl - Nell'agosto 2017, i consumatori hanno scoperto l'esclusiva collezione Chanel x Pharrell Williams x Adidas. Per questa nuova stagione, l'artista americano collabora ancora una volta con la casa di lusso francese per una collezione prêt-à-porter. Insieme offriranno pezzi di streetwear, alcuni dei quali sono stati presentati in un film che l'artista ha condiviso sul suo account Instagram. Chiamato Chanel Pharrell, il video svela una felpa gialla con cappuccio indossata da Pharrell Williams e altri pezzi, indossati dalle modelle.

La capsule collection Pharrell Williams x Chanel viene presentata a Seoul il 28 marzo e dal 4 aprile in una selezione di negozi in tutto il mondo.

Nella sua pagina Youtube, l'artista ha anche svelato un video in cui confida al giornalista Loïc Prigent mentre rivela il dietro le quinte della creazione del video promozionale.

Da oggi, oltre agli articoli pubblicati dalla redazione di Milano di FashionUnited è possibile trovare qui, in tempo reale e tradotta con Deepl, una selezione di notizie dalle edizioni francese, inglese e spagnola.di FashionUnited.

Foto: Pharrell Williams su facebook; Chanel
Chanel
Pharrell Williams