• Home
  • News
  • Moda
  • Philipp Plein e De Rigo insieme per gli occhiali

Philipp Plein e De Rigo insieme per gli occhiali

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Philipp Plein e il gruppo De Rigo hanno siglato un accordo di licenza per la creazione, produzione e distribuzione su scala globale di eyewear da sole e da vista. Il lancio della prima collezione frutto della licenza è atteso per la seconda metà del 2021. Le collezioni eyewear del marchio saranno distribuite a livello globale attraverso la rete vendita di De Rigo e nelle boutique del brand.

“Siamo molto felici dell’accordo con Philipp Plein e pronti a iniziare con entusiasmo questa nuova avventura. Mettere il nostro know how tecnico e di ricerca al servizio di un partner di tale portata è una sfida davvero stimolante. Siamo certi che le nostre competenze sapranno fondersi perfettamente con l’innovazione stilistica e la creatività di punta di Philipp Plein", ha sottolineato Michele Aracri, amministratore delegato De Rigo Vision.

“Un vero colpo di fulmine l’incontro fra Philipp Plein e De Rigo, di cui ho potuto ammirare la straordinaria qualità di prodotto e capacità produttiva. Sono certo che la rete distributiva costruita nei decenni dal Gruppo De Rigo e la loro presenza diretta e capillare nel modo del retail degli occhiali rappresenteranno un supporto straordinario per l’affermazione di mercato delle creazioni a cui stiamo lavorando", ha aggiunto Philipp Plein, ceo del gruppo Philipp Plein.

De Rigo opera attraverso le catene di proprietà General Optica (Spagna), Mais Optica (Portogallo), Opmar Optik (Turchia) e alla partecipata Boots Opticians (Uk) e attraverso la rete wholesale gestita dalla De Rigo Vision spa. Tra le licenze dell'azienda di occhialeria figurano Blumarine, Carolina Herrera New York, Ch Carolina Herrera, Chopard, Converse, dunhill London, Escada, Fila, Furla, John Varvatos, Jones New York, Lucky Brand, Mulberry, Nina Ricci, Tous, Trussardi, Victor Hugo, Zadig&Voltaire.

Foto: dall'ufficio stampa De Rigo

De Rigo
Philipp Plein