• Home
  • News
  • Moda
  • Philipp Plein e De Rigo Vision: accordo di licenza per Plein Sport

Philipp Plein e De Rigo Vision: accordo di licenza per Plein Sport

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Un modello della collezione Plein Sport Credits: Gruppo Philipp Plein
Il Gruppo Philipp Plein e il Gruppo De Rigo hanno siglato un accordo di licenza per la creazione, produzione e distribuzione su scala globale di eyewear da sole e da vista a marchio Plein Sport.

La collezione eyewear Plein Sport sarà caratterizzata da una proposta stilistica e di posizionamento che mira a mettere in luce il Dna del brand di activewear.

“Plein Sport è un brand activewear di lusso, innovativo e di nuova generazione, che rappresenta una grande opportunità di rafforzamento del segmento maschile nel nostro portfolio. Questo nuovo accordo di licenza ci fa particolarmente piacere e conferma il notevole successo che stiamo ottenendo insieme a Philipp Plein e il rapporto di fiducia reciproca che stiamo costruendo. La nostra collaborazione sta riscuotendo grande successo e ha un grande potenziale di crescita", ha detto Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo Vision.

Il range di prezzo della collezione Plein Sport varia dai 129 ai 239 euro, sono previsti anche modelli special edition in edizione limitata con un posizionamento di prezzo più alto.

De Rigo Vision
Philipp Plein