• Home
  • News
  • Moda
  • Philosophy esce dal calendario di Milano moda donna

Philosophy esce dal calendario di Milano moda donna

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Philosophy di Lorenzo Serafini esce dal calendario ufficiale di Milano moda donna e presenterà la sua collezione primavera estate 2018 con una sfilata in agenda per il 23 settembre alle ore 13, a Palazzo Litta, in corso Magenta. Nel calendario ufficiale, invece, la griffe, che fa capo al gruppo Aeffe, avrebbe dovuto sfilare il 23 settembre alle 19. Alla base della decisione ci sarebbe la sovrapposizione di orari.

La scelta di Philosophy di Lorenzo Serafini segue quella del brand Elisabetta Franchi, che ha scelto di presentare la sua collezione fuori dal calendario di Camera della moda.

Aeffe, società del lusso, quotata al segmento Star di Borsa Italiana, ha archiviato i primi sei mesi con ricavi consolidati pari a 150 milioni di euro, rispetto ai 137,8 milioni del primo semestre 2016, con un incremento dell’8,8 percento a cambi correnti (+8,6 percento a cambi costanti).

L'Ebitda si è attestato a 15,5 milioni (10,3 percento dei ricavi), rispetto ai 12,2 milioni (8,9 percento dei ricavi) del primo semestre 2016, con un miglioramento di 3,3 milioni di euro (+26,7 percento). L'utile netto di gruppo è stato pari a 4,6 milioni di euro, rispetto all’utile di 1,5 milioni del primo semestre 2016, con un miglioramento di 3,1 milioni.

All'azienda fanno capo i marchi Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Moschino, Pollini, Jeremy Scott e Cédric Charlier.

Foto: Philosophy website
Aeffe
Milano Moda Donna
Philosophy