Pimkie lancia la linea sport
loading...
Pimkie lancia la sua prima linea sport. La collezione, nei negozi da ottobre con le proposte per l'autunno inverno, prevede capi realizzati in materiali traspiranti e in tessuti felpati.
Il team stilistico di Pimkie ha lavorato per realizzare una linea sportiva adatta a diverse discipline, che coniuga aspetti tecnici e attenzione all’estetica. Leggings, shorts, brassière e top, giacche da running e sneakers fanno parte della linea. Il tutto declinato nelle sfumature del grigio e del nero, ravvivate da un tocco glam di corallo fluo.
La nuova linea è in vendita a partire da ottobre anche online su www.pimkie.com. I prezzi vanno da 12,99 euro della brassière a 35,99 euro per la giacca da running.
Pimkie ha origine nel 1971 in Francia. Il brand è oggi presente in 28 paesi con più di 690 negozi e un giro d’affari di 540 milioni di euro. L'headquarter ha sede nel cuore dell'area metropolitana di Lille, nel nord della Francia. In Italia l'insegna è presente con 89 punti vendita.
Lo scorso settembre ha riaperto, a Milano, con un nuovo concept, lo storico negozio di via Torino dell'insegna francese. Si tratta del secondo negozio, dopo quello parigino di rue de Rivoli, riaperto ad aprile, con questa nuova filosofia che punta a un riposizionamento del marchio destinato a spartirsi quote di mercato con molte delle catene internazionali che popolano sia le vie del centro delle grandi città, sia i centri commerciali.
L'insegna fa capo alla famiglia Mulliez proprietaria anche di Auchan, Leroy Merlin e Decathlon.