Pippa Middleton fa il suo debutto nella moda
loading...
Pippa Middleton, sorella di Catherine, meglio conosciuta come "Kate", duchessa di Cambridge e moglie del principe William, duca di Cambridge, debutta nel mondo della moda.
La Middleton, infatti, ha collaborato con la designer londinese Tabitha Webb per creare un vestito e una sciarpa per raccogliere fondi per la British Heart Foundation (Bhf).
Middleton, che è ambasciatore della Bhf, vuole così raccogliere i fondi necessari per aiutare l'associazione nella ricerca. Nel dettaglio, i profitti derivanti dalla vendita del vestito e della sciarpa andranno alla lotta contro le malattie cardiovascolari.
La sciarpa disegnata da Pippa Middleton costa 95 sterline
"In qualità di ambasciatore per la British Heart Foundation, volevo fare qualcosa di diverso ed eccitante per aiutare questa associazione", ha detto Middleton al Telegraph. "Sono entusiasta di collaborare con Tabitha su questo progetto per aiutare a raccogliere fondi e per sensibilizzazione l'opinione pubblica".
L'abito è di seta, tagliato appena sotto il ginocchio con maniche ad aletta e una stampa floreale rosso e rosa, ed è in vendita a 295 sterline, mentre la sciarpa, in modal e cashmere, ha un costo di 95 sterline.
"Sono davvero onorata di far parte di un progetto così incredibile. E' stato un vero piacere lavorare con Pippa durante tutto il processo di progettazione e siamo felici del risultato", ha detto Tabitha Webb.
Vestito e sciarpa sono disponibili su tabithawebb.co.uk, nonché presso il negozio dell'etichetta, in Elizabeth street, a Londra.
Immagini: Pippa Middleton per Tabitha Webb per Bhf