• Home
  • News
  • Moda
  • Piquadro partner di Ac Milan femminile

Piquadro partner di Ac Milan femminile

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il marchio italiano di accessori di pelletteria tech-design per business traveller sarà partner di AC Milan Femminile fornendo alla squadra allenata da Maurizio Ganz uno zaino nei colori del Club.

L'annuncio arriva dopo il rinnovo della partnership per la stagione calcistica 2019/20 tra AC Milan e Piquadro.

Come spiega una nota, oltre a essere partner di AC Milan per la seconda stagione consecutiva, l’azienda bolognese è da quest’anno partner della scuderia di Formula 1 Aston Martin Red Bull Racing e della squadra di calcio del Cska Mosca .

Lo zaino Piquadro selezionato per completare la divisa ufficiale dal team femminile di AC Milan è il modello iconico Coleos già consegnato a inizio stagione alla squadra maschile ma in versione leggermente più piccola.

Lo zaino Coleos è il prodotto che meglio incarna la filosofia tech-design del marchio poiché racchiude nelle sue linee originali una serie di tasche e scomparti, ognuno con una sua precisa funzione: per notebook, per iPad, per ombrello o bottiglia, per cavi e per molto altro.

La consegna degli zaini alla squadra femminile è avvenuta venerdì 27 settembre

“E’ un grande piacere essere partner della squadra femminile di Ac Milan” ha detto Marco Palmieri, fondatore e presidente del Gruppo Piquadro.

Foto: Piquadro, dall'ufficio stampa

AC Milan
Piquadro