• Home
  • News
  • Moda
  • Pitti Uomo: Harmont & Blaine sfila per le strade di Firenze

Pitti Uomo: Harmont & Blaine sfila per le strade di Firenze

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Anche per la stagione invernale, Harmont & Blaine, per tutti i quattro giorni di Pitti Uomo, in scena a Firenze, dal 12 al 15 gennaio, fa sfilare 3 modelli, due uomini e una donna, vestiti con la collezione autunno inverno 2016-2017, per le vie del centro in compagnia di tanti bassotti.

La collezione del marchio del bassotto trae ispirazione dall’autunno mediterraneo, la stagione in cui le luci e i colori della stagione estiva si stemperano. Nel guardaroba uomo abbondano parka dotati di interno staccabile in lana aspetto agnello, le maglie in filato più spesso ma extra-soft, i pull sottogiacca decorati da piccoli intarsi in mohair. La camiceria rimane protagonista nell’offerta della collezione, mentre la proposta di tessuti e fantasie si arricchisce con la camicia stampa “piastrella” e la microbassotto, camicia in denim e in popeline con micro fantasia del logo del marchio.

Il pantalone Vietri è proposto in 21 differenti colori dell’inverno Mediterraneo, nel modello più classico tasca america e più sportivo 5 tasche. Nella palette dei colori, i grigi chiari e il beige della sabbia, il blu e il grigio scuro del mare vengono abbinati all’azzurro polvere, al rosso e al giallo tufo.

Harmont&Blaine
Pitti Uomo