• Home
  • News
  • Moda
  • PLAYOLOGIE SARÀ PRESENTE AL KIND + JUGEND

PLAYOLOGIE SARÀ PRESENTE AL KIND + JUGEND

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Dal 14 al 17 settembre, Playologie sarà in Germania per partecipare alla più importante fiera internazionale di settore per i prodotti per neonati e bambini, Kind + Jugend.

L’esposizione, che si svolgerà a Colonia, raggruppa circa 1.200 espositori provenienti da oltre 50 paesi, che presenteranno la più completa gamma al mondo di abbigliamento e di proposte per neonati e bambini. Quest’anno sono previsti oltre 21.000 visitatori provenienti da più di 100 paesi.

Poiché Playologie è sempre alla ricerca delle ultime tendenze, il mercato internazionale B2B occuperà 100 metri quadri di spazi splendidamente progettati nella Hall 11.1, C-30/D-035. Per l’occasione, Playologie collaborerà con l’agenzia di tendenza Instinct.

Un’installazione aerea e aperta presenterà tre originali tendenze nell’ambito di prodotti per neonati, insieme a un’ampia selezione di prodotti disponibili presso Playologie.

In quanto piattaforma B2B completa di shopping online alla moda, Playologie raccoglie marchi internazionali, relativi alla moda bambino, uomo e donna, oltre ad articoli di puericultura e collezioni per la casa.

Grazie agli efficaci ed essenziali strumenti che Playologie propone, i marchi e gli acquirenti hanno la possibilità di incrementare i propri affari durante il corso dell’intero anno, permettendo ai marchi di esporre simultaneamente le proprie collezioni in tutto il mondo e agli acquirenti di rinnovare le proprie offerte durante tutto l’anno.

www.playologie.com
www.instinct-trendconsulting.com

Partner Content
PLAYOLOGIE