Prada lancia il terzo drop della serie Timecapsule Nft
loading...
Seguendo il tema dei mesi precedenti, la camicia della Timecapsule di agosto è realizzata riutilizzando tessuti provenienti dal ricco archivio del marchio.
La terza collezione Timecapsule Nft consiste in prodotti fisici unisex, ognuno accompagnato da un Nft. Questi cinquanta articoli arrivano dopo il sold-out delle due collezioni precedenti, la prima lanciata a giugno in collaborazione con l’artista Cassius Hirst e la seconda a luglio.
Il terzo drop di Nft è la camicia numero 32 della collezione Timecapsule: la base di popeline nero è impreziosita da una selezione di tessuti originali Prada e da una stampa ispirata al personaggio di Frankenstein, disegnata dall'artista Jeanne Detallante. Fra i materiali scelti, un broccato di seta e lurex con motivi floreali proveniente da un archivio degli anni Cinquanta e un lampasso in seta degli anni Venti. Completa il capo un badge in lattice la cui grafica è una creazione dello studio Oma.
Ogni articolo di Timecapsule in edizione limitata è associato a un numero di serie unico e viene consegnato all’interno di una confezione personalizzata. Acquistando la Timecapsule, i clienti potranno riscattare il relativo Nft. Prada mantiene così un perfetto equilibrio fra l’esclusività della Timecapsule e la rarità e la desiderabilità degli Nft.
Il drop della collezione sarà aperto a partire dal 4 agosto alle ore 15 per 24 ore ai clienti residenti in Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina Continentale, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Irlanda, Italia, Kuwait, Lussemburgo, Monaco, Nuova Zelanda, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regione amministrativa speciale di Hong Kong della Repubblica Popolare Cinese, Regno Unito, Repubblica di Corea, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Taiwan (Cina) e Turchia.