Primark collabora con Penn per una collezione da uomo
loading...
Primark ha collaborato con il brand americano Penn per creare una collezione menswear. Penn è un'etichetta attiva nell’abbigliamento sportivo che si è affermata con una proposta di sportwear che attinge all’heritage americano declinato in chiave urbana e moderna.
La collezione ispirata ai look sportivi, comprende una gamma completa di capispalla color block, tute coordinate per il tempo libero, stampe e accessori dallo stile retrò.
La collezione è disponibile da settimana prossima negli store Primark, con prezzi a partire da 7 euro. La felpa della tuta, per esempio, ha un prezzo pari a 18 euro, così come i pantaloni.
Lo scorso dicembre Primark ha aperto il secondo store in area milanese presso il centro commerciale Fiordaliso, a Rozzano, Il retailer nei prossimi mesi sbarcherà nella capitale ed è in agenda anche l'opening di un negozio nel centro di Milano, in via Torino.
Fondata a Dublino nel 1969, la catena è presente con più di 370 punti vendita, in 12 Paesi: Irlanda, Gran Bretagna, Spagna, Portogallo, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Francia, Stati Uniti, Italia e Slovenia.
La catena è controllata di Associated British Food plc.
Foto: Penn per Primark, dall'ufficio stampa