• Home
  • News
  • Moda
  • Primark collabora con Penn per una collezione da uomo

Primark collabora con Penn per una collezione da uomo

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Primark ha collaborato con il brand americano Penn per creare una collezione menswear. Penn è un'etichetta attiva nell’abbigliamento sportivo che si è affermata con una proposta di sportwear che attinge all’heritage americano declinato in chiave urbana e moderna.

La collezione ispirata ai look sportivi, comprende una gamma completa di capispalla color block, tute coordinate per il tempo libero, stampe e accessori dallo stile retrò.

La collezione è disponibile da settimana prossima negli store Primark, con prezzi a partire da 7 euro. La felpa della tuta, per esempio, ha un prezzo pari a 18 euro, così come i pantaloni.

Lo scorso dicembre Primark ha aperto il secondo store in area milanese presso il centro commerciale Fiordaliso, a Rozzano, Il retailer nei prossimi mesi sbarcherà nella capitale ed è in agenda anche l'opening di un negozio nel centro di Milano, in via Torino.

Fondata a Dublino nel 1969, la catena è presente con più di 370 punti vendita, in 12 Paesi: Irlanda, Gran Bretagna, Spagna, Portogallo, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Francia, Stati Uniti, Italia e Slovenia.

La catena è controllata di Associated British Food plc.

Foto: Penn per Primark, dall'ufficio stampa

penn
Primark