Proenza Schouler propone una nuova linea: White Label
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Proenza Schouler si appresta a lanciare una nuova linea. Il marchio fondato dal duo creativo Lazaro Hernandez e Jack McCollough presenterà in autunno una nuova linea casual: la White label. Il debutto è in agenda per novembre.
A giugno del 2015 Castanea Partners aveva acquisito una quota minoritaria e ha sostituito il ceo Shirley Cook (alla guida dell’azienda fin dai suoi esordi, nel 2002) con Ron Frasch, ex chief merchant per Saks Fifth Avenue, poi rimpiazzato da Judd Crane (precedentemente buying director di Selfridges).
"Castanea Partners comprende perfettamente questo business e ha grande rispetto della nostra visione creativa. Insieme realizzeremmo il nostro sogno e svilupperemo Proenza Schouler su scala globale", avevano detto a ridosso dell'operazione i due fondatori.
Tornando alla nuova collezione di stratta di una linea che propone capi più facili e accessibili. Denim e capi basici faranno parte dell'offerta di questa linea "sorella" della main collection.
Proenza Schouler è un marchio basato a New York che propone womenswear e accessori. I due fondatori McCollough ed Hernandez si sono conosciuti frequentando al Parson's Schouldof Design.
Foto: Proenza Schouler Paris show, fonte Proenza Schouler Facebook