Pull&Bear lancia capsule collection per Star Wars
loading...
Appena prima dell’uscita dell’ultimo capitolo della saga, The Force Awakens, il marchio spagnolo che fa capo a Inditex ha lanciato una capsule collection di abbigliamento con disegni che prendono ispirazione da questi film.
La collezione di T-shirt, felpe e accessori è ora in vendita nei negozi del brand e online sul sito del marchio.
Le stampe includono il famoso logo e alcuni dei personaggi più conosciuti della serie creata da George Lucas. La maglietta con il logo ha un prezzo di 14,99 euro, la maglietta con la stampa costa 17,99 euro e la felpa 29,99 euro.
Inditex, colosso spagnolo a cui fanno capo, tra gli altri, Zara, Massimo Dutti, e Bershka, ha chiuso i primi nove mesi dell'anno un utile netto in crescita del 20 percento, a 2,02 miliardi di euro rispetto allo stesso periodo del 2014. Il giro d'affari è aumentato del 16 percento a quota 14,74 miliardi. Nei nove mesi sono stati aperti 230 nuovi punti vendita con l'assunzione di 13.079 persone. Qualche settimana fa Zara ha lanciato una linea green.