• Home
  • News
  • Moda
  • Puma collabora con Palomo Spain per una collezione gender fluid

Puma collabora con Palomo Spain per una collezione gender fluid

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Puma x Palomo Spain
Puma ha svelato una nuova collaborazione con Palomo Spain, che consiste in una collezione che fonde gli sport di squadra con l'attuale approccio alla fluidità di genere.

La linea prende ispirazione dalle stelle del calcio degli anni '70 e dalla loro vita fuori dal campo, collegando la moda stravagante dell'epoca con i modelli di Palomo, caratterizzati dalla neutralità di genere.

La collezione, composta da 15 pezzi, comprende una tuta con fondo a campana, una polo con mezza zip ispirata al calcio, pantaloncini in nylon, t-shirt classiche, canottiere, un cappotto in nylon e una maglia a maniche lunghe.

Le calzature e gli accessori includono la sneaker "Weekend", il mocassino Nitefox, una borsa con impugnatura, una pochette, un berretto ricamato e una sciarpa di raso stampata.

"Il mio obiettivo con questa collaborazione era quello di portare le nostre vibrazioni over-the-top su Puma, uscendo dalla mia zona di comfort e disegnando capi sportivi", ha affermato Alejandro Gómez, fondatore e direttore creativo di Palomo, in un comunicato.

La linea Puma x Palomo Spain sarà disponibile in alcuni negozi Puma, sui siti web del duo e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

PALOMO SPAIN
Puma