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Moda

Pure London dà Inizio ad una Nuova Era con lo Show AW20/21

MESSAGGIO SPONSORIZZATO
Scritto da Sponsor
20 gen 2020

Il Festival of Fashion Pure London è la più importante fiera dedicata alla moda del Regno Unito, offrendo oltre 1300 collezioni tra moda donna, uomo, bambino, accessori, calzature e moda etica. Come evento globale che celebra la novità, non c’è da stupirsi che il Festival of Fashion, Pure London, attragga ogni anno oltre 300.000 professionisti del settore dal Regno Unito e dal resto del mondo tramite i suoi eventi e piattaforme digitali.

Per celebrare il nuovo anno e inaugurare una nuova decade, Pure London darà inizio ad una nuova era con l’evento che avrà luogo dal 9 al 11 febbraio 2020 presso l’Olympia London, con una pianta rinnovata, palchi dedicati alle previsioni delle nuove tendenze e ai contenuti dei professionisti leader del settore, oltre ad un nuovo sito web ottimizzato per elevare l’esperienza del cliente, in cui i visitatori possono accedere a contenuti e informazioni preparandosi ad un’esperienza perfetta a partire da casa.

Pure Origin, la nuova casa per la fornitura e la manifattura internazionale, che sarà ospitata accanto a Pure London, porta l’intera filiera della moda, dalla fibra alla collezione finita, sotto lo stesso tetto, quello centrale londinese, creando l’unico evento del mercato della moda nel Regno Unito che offra questa esperienza unica.

Pure London è molto più che una fiera campionaria di moda. Riuniamo alcune delle menti più brillanti e creative del settore due volte all’anno per presentare il meglio delle collezioni stagionali, scoprire le ultime tendenze, raccogliere esclusive visioni di mercato e stabilire importanti connessioni internazionali. Per questa stagione siamo onorati di accogliere l’iconico fashion designer Dame Zandra Rhodes sul palco di domenica 9 febbraio per una conversazione sui suoi incredibili 50 anni nella moda.

Trovando oltre 1300 tra le ultime collezioni, i visitatori dell’evento AW20/21 scopriranno una incredibile line-up di stimolanti nuovi designer e graditi ritorni di marchi di abbigliamento femminile, così come il debutto della collaborazione di Barbara Hulanicki con Flare Street, Matthew O’Brien, Derhy, Wibes, Biggie Best, Bitte Kai Rand, Valentina Poltronieri, ACCESS, Vilagallo, Yerse, Cream, Parrt Two, Derhy, Blank, Sofie Schnoor, Jeff, ICHI, Nice Things, Culture, Indi & Cold, Soaked in Luxury, B.young, Thought, Fransa, Louche London, Onjenu, Religion, Bastet & Pepaloves, 8 Paris Rocks, Compania Fantastica, Soaked in Luxury, Smith & Canova, Elemente Clemente, Seeberger, Hippie Yeah, Hilary MacMillan, Hera Concept, Ombre London, Belle & Flo, Oliver And Suze, Ochre Cashmere, Nomads, Nissa, My Doris, Love Rocks, Humility, Mat de Misaine, Paolo Petrone, TIF TIFFY, Thought, Inyati, Tania Claire Australia, Swaver, Sophia Alexia, Ipanema, Sixton London, Angeleye, Pretty Vacant, Part Two, Yaa Yaa London, Swaver, Dilly Socks, Carloe London, Castlebird Rose, 1,618, Urban Bliss, Bibico, Diff Original, Carla Ruiz, Jilla Active, Lemuel MC, Vicher, Marie Méro, Esfera, Sofie Schnoor, Nette Rose, Paola, Elisa Cavaletti, AIRFIELD, Leo &Ugo, Anagenesis, ANOIR, e Framiore.

In occasione dell’evento AW20/21, la pianta rimodellata si concentrerà attorno alla National Hall ed è stata progettata per creare un’esperienza d’acquisto curata e su misura per i visitatori provenienti da tutto il settore, portando una nuova sinergia allo spazio e tra i diversi settori. Pure Man rimarrà nella National Hall, mentre date le questioni sociali e ambientali di fondamentale importanza per le nuove generazioni e data la continua crescita dei marchi, Pure Conscious si sposterà in uno spazio più ampio al Piano Terra della National Hall accanto a GenZ. Il nuovo settore Pure Body comprenderà anche le linee athleisure, casual sportswear, nightwear, lingerie e swimwear, mentre Bubble presenterà il meglio dell’abbigliamento bimbo.

La rielaborazione è progettata per elevare l’esperienza del visitatore, offrendo un ritorno rispetto all’investimento e al tempo per i team che si occupano di acquisto e fornitura, permettendo così ai rivenditori di esplorare nuovi settori e vivere l’evento in modo differente.

Gloria Sandrucci, Event Director di Pure London e Pure Origin dice: “riunendo i settori Pure Conscious, Pure Man, Bubble, Pure Body e GenZ abbiamo creato una speciale e curata esperienza d’acquisto e portato una nuova sinergia allo spazio. Il nostro obiettivo è quello di creare un’esperienza unica per i rivenditori che stanno espandendo la gamma dei loro prodotti seguendo i comportamenti dei consumatori, per rendere stimolante il loro negozio offrendo la novità.”

In risposta alla domanda sempre crescente di contenuti dal vivo, come emerso durante l’evento di Luglio 2019, Pure London in occasione dell’evento di febbraio 2020.lancerà un palco per i contenuti con un concept rinnovato. Sul Main Stage, che si troverà nella Grand Hall, verrà presentato ai visitatori il nuovo spazio visivo dedicato ai nuovi trend, che offrirà sfilate continue e presentazioni di tendenze. Il Future Stage nella National Hall è stato rinominato Nomad Stage, e offrirà una piattaforma dedicata ai leader, changemaker e personalità del settore per discutere dei temi più rilevanti e significativi del mercato a livello globale, per condividere le loro storie e offrire pratici consigli di business.

Lo show ha anche inaugurato il suo nuovo sito web, ottimizzato e progettato per elevare la presenza del marchio. Costituirà una risorsa per la moda globale e sarà disponibile 24/7, 365 giorni all’anno. La content strategy omni-channel di Pure London e il nuovo sito web puntano a connettere i marchi con i compratori, i responsabili della fornitura e i professionisti del settore, offrendo per tutto l’anno ispirazione, formazione, consigli di mercato e contenuti sulle nuove tendenze, in modo che rispecchino l’esperienza stagionale in loco.

Con la sua elettrica atmosfera, un’ampia e luminosa hall e l’architettura d’epoca, Pure London presso l’Olympia London è il luogo ideale per venire a soddisfare le tue esigenze stagionali d’acquisto.

Immagini: Pure London
1. Dame Zandra Rhodes
2. Hilary MacMillan, Castlebird Rose, Aurum Active