• Home
  • News
  • Moda
  • Pure London – Un’esibizione che non vorrete perdervi!

Pure London – Un’esibizione che non vorrete perdervi!

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Moda

La destinazione numero uno per trarre la massima ispirazione ed acquistare il meglio, Pure London ti mostrerà le ultime collezioni dei marchi più interessanti e dei designer emergenti più in voga. Esplora le nuove collezioni Pure Conscious e Pure KID e preparati per ciò che ti attende dall’imperdibile linea di oltre 700 marchi affermati ed altri emergenti di mens (abbigliamento uomo), womenswear (abbigliamento donna), athleisure (abbigliamento per lo sport), footwear (calzature) e accessories (accessori).

Pure London si terrà all’Olympia di Londra dal 22 al 24 Luglio edarà l’avvio al calendario della moda, per cogliere le tendenze di Primavera-Estate 2019, ed offrire inoltre ai visitatori un entusiasmante programma educativo di seminari e tavole rotonde che soddisferà il "bisogno di conoscenza" su argomenti correlati al settore della moda, tra cui la sostenibilità, l’ economia circolare, e le diverse opinioni dei massimi esperti di moda come il Professor Caryn Franklin e la Ellen MacArthur Foundation.

WGSN offrirà in esclusiva le previsioni sulle tendenze future della Collezione Primavera-Estate 2019 e le sfilate che ora includono anche childrenswear (l’abbigliamento per bambini), daranno vita agli aspetti chiave della stagione. Per tre giorni i visitatori saranno immersi nel mondo della moda grazie ad una serie di ospiti interessanti, workshop e opportunità di networking.

La manifestazione di Luglio incrementerà anche il successo del lancio della Pure Origin, il cuore della catena di distribuzione della moda e la porta d’ accesso al mercato del Regno Unito per i produttori internazionali. Incontrerai migliaia di visitatori provenienti dal mondo della moda al dettaglio ed entrerai a far parte di un mercato il cui tasso di crescita è leader in tutta Europa. Saranno presenti oltre 70 produttori provenienti dal Regno Unito e da tutti i Paesi del mondo, incluso Portogallo, Turchia e Mauritius.

Ecco un assaggio di ciò che ti aspetta...

Il rinomato marchio britannico preferito dalle celebrità Charlotte Simone lancerà la sua nuova collezione di maglieria in edizione limitata e le sue famosissime sciarpe 'Popsicle' (Ghiacciolo) indossate da Olivia Palermo, Rita Ora, Gigi e Bella Hadid e Sienna Miller.

Il Gruppo Max Mara, presenterà Emme Marella, una linea di abbigliamento fresca e versatile per ogni occasione, caratterizzata da stampe uniche e coordinati contemporanei. La nuova sezione Pure Conscious offrirà una selezione di marchi ecosostenibili, tra cui People Tree, Skunkfunk, Sami for ES.EM e il newyorkese Naadam.

Il lancio di Pure KID proporrà una piattaforma per stand-alone di marchi specializzati in childrenswear (abbigliamento per bambini) e maternity (prémaman) e si esibirà accanto ai marchi di womenswear (abbigliamento donna) che già offrono kidswear (abbigliamento per bambini) come Hatley, 4Sapori Funky, Dekoz e Sugarhill Brighton.

Ma Pure London non finisce qui! Questo evento di tre giorni porterà un’enorme crescita per i nuovi marchi provenienti da tutto il mondo, offrendo ai visitatori l’opportunità di scoprire nuove ed entusiasmanti linee di moda.

Premium Womenswear si raddoppia in dimensioni aggiungendo nuovi marchi tra cui On Parle de Vous, POM Amsterdam, Caban Romantic, Giulia Rossignoli e UN-NYE che si uniscono ai preferiti Jane Lushka, Ania Schielholt, Humility, Beate Heymann, Vilagallo e Exquise.

Splendidi marchi di resortwear (abbigliamento da spiaggia) si uniscono alla linea Womenswear, Includendo le firme australiane Jaase e Naudic, e i rinomati stilisti britannici Ziiga e Sophia Alexia. Ai visitatori saranno presentati anche Echappees Belles, Mariella Rosati, e dopo molti anni tornerà a sfilare Nice Things.

La sezione Spirit è stata rielaborata per questa stagione, offrendo un maggior numero di stilisti britannici tra cui Elizabeth An'Marie e Amy Lynn, ed entusiasmanti nuovi nomi internazionali tra cui la statunitense POL Clothing, la Tally Weijl dalla Svizzera e il marchio australiano di Honey and Beau.

Lanciato la scorsa stagione, l’Accessories Concept continua a mettere in risalto giovani stilisti emergenti, tra cui gli straordinari talenti sartoriali di Elise Gustilo e LGN Millinery. Nella restante sala dedicata a Footwear & Accessories (Calzature e Accessori) potrai ammirare marchi interessanti come Victoria Ragna, Golla, 1725a, Mem Watches, Kanabis, SKA, Dansk Smykkenkunst, Pretty Ballerinas, Adele Marie, e N2 Bijoux.

Visita www.purelondon.com per ulteriori informazioni e per effettuare la registrazione.

designer emergenti
Partner Content
Primavera-Estate 2019
Pure London
Sostenibilita