• Home
  • News
  • Moda
  • Rania di Giordana e Charlène di Monaco tra le top royal influencer

Rania di Giordana e Charlène di Monaco tra le top royal influencer

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Pexels, Roméo

Cresce l'attesa per l'incoronazione ufficiale di re Carlo III prevista per il sabato 6 maggio alle 11, presso l’Abbazia di Westminster: stampa, web e televisioni sono già in partenza per la Gran Bretagna, mentre sui social si sono già scatenate le teste coronate più digitali. Ma vediamo chi sono i top dieci royal influencer a livello internazionale.

La classifica, realizzata da Flu (divisione di Uniting Group holding, nata da un team con expertise verticali nell’ambito social e specializzata nella creazione, produzione e distribuzione di contenuti e campagne con influencer), vede al primo posto il principe Achilleas di Grecia ( 16,17 per cento), seguito dal maharaja Padmanabh Singh di Jaipur (8,24 per cento) e dalla principessa Charlène Wittstock di Monaco ( 7,87 per cento). Proseguendo nella ricerca, basata sui dati di Flu Plus, suite integrata di influencer marketing, che rivela come la principale audience di questi particolari influencer sia composta per quasi il 70 per cento da donne tra i 25 e i 34 anni, al quarto posto troviamo la principessa Madeleine di Svezia, seguita, al quinti dalla contessa Eloise van Oranje di Amsberg.

Al sesto posto figura il principe Abdul Mateen del Brunei, al settimo la regina Rania di Giordania, all'ottavo la principessa Maria-Olympia di Grecia. Al nono posto e al decimo posto, rispettivamente, ci sono il principe Hamdan di Dubai e la principessa Alessandra de Osma di Hannover.

Courtesy of Flu Plus
Charlene di Monaco
Influencer