• Home
  • News
  • Moda
  • Replay diventa "official denim partner" dell’Atalanta

Replay diventa "official denim partner" dell’Atalanta

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda

Fashion Box, gruppo a cui fa capo il brand Replay, ha siglato un accordo per diventare "official denim partner" per i prossimi 3 anni dell’Atalanta, squadra bergamasca che gioca nella massima serie del campionato italiano e dal prestigio internazionale.

La partnership con l’Atalanta, ha spiegato il management in una nota, "si inscrive nella più ampia strategia di posizionamento intrapresa da Replay nell’ambito sportivo e che ha già portato il brand ad affiancare squadre o talenti tra i più prestigiosi al mondo vestendo i leggendari All Blacks, la nazionale di rugby neozelandese, e in ambito calcistico squadre di primo piano a livello internazionale come i lancieri dell’Ajax e il team all star del Paris Saint Germain, oltre all’endorsement individuale della superstar brasiliana Neymar Jr.

Concretamente, la collaborazione con il team bergamasco in qualità di “pfficial denim partner” consentirà a Replay di vestire la squadra con una capsule collection dedicata sia nei pre-partita, sia nelle trasferte, di utilizzare l’immagine dei giocatori, di partecipare a tutti gli eventi ufficiali del team e di avere visibilità sia allo stadio che sui mezzi della squadra.

“Sono felice di poter annunciare come ancora una volta il brand Replay sia diventato partner di una realtà, quella dell’Atalanta, cui ci accomunano valori per noi fondamentali come passione, voglia di crescere, visione e mentalità vincente. In uno scenario che vede il calcio come lo sport più amato nel mondo, ci tenevo ad essere rappresentato anche in Italia da un team prestigioso, determinato e fortemente motivato al successo", ha sottolineato Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box spa, azienda cui fanno capo, oltre a Replay, Replay & Sons e We are Replay.

L'azienda è attualmente presente in tutta Europa, in Medio Oriente, Asia, America Latina e Africa, per un totale di oltre 50 paesi. La rete distributiva wholesale comprende 4.000 punti vendita, 120 negozi monomarca e 90 tra corner e shop in shop. Le esportazioni rappresentano l’89 per cento del fatturato.

Foto: Matteo Sinigaglia e Luca Percassi, dall'ufficio stampa Replay

atalanta
Fashion Box
Replay