• Home
  • News
  • Moda
  • Replay e Ajax: partnership fino al 2027

Replay e Ajax: partnership fino al 2027

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Replay
Ajax e Replay rinnovano la partnership iniziata nel 2020 estendendo la collaborazione fino al 2027. Replay veste i giocatori dell'Ajax e dell'Ajax Women, così come i membri del consiglio di amministrazione e il management, al di fuori del campo di gioco.

"L'ospitalità che ci è riservata alla Johan Cruijff Arena, il modo in cui viene data visibilità ai nostri prodotti offline, online e sui canali social del club e il coinvolgimento dei giocatori e della dirigenza: Afc Ajax offre altissima qualità su molteplici livelli. Questo è l'obiettivo che ci prefiggiamo anche noi. La partnership che abbiamo avviato qualche anno fa si è rivelata una ottima scelta e guardiamo con grande fiducia a un futuro insieme di ancora più lunga durata", ha sottolineato, in una nota, Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box spa.

Fondata nel 1981, Fashion Box ha sede ad Asolo, in provincia di Treviso, e conta una rete distributiva wholesale che comprende 4mila punti vendita, 124 negozi monomarca e 213 tra corner e shop in shop.

Ajax
Replay