• Home
  • News
  • Moda
  • Replay lancia la capsule collection di Fedez

Replay lancia la capsule collection di Fedez

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

E' stata lanciata ieri, a Milano, NoGodz by Replay, la capsule collection disegnata da Fedez, per il brand di jeanswear che fa capo a Fashion Box spa.

Nel pomeriggio, il Replay store di piazza Gae Aulenti è stato teatro di un incontro tra il rapper e produttore discografico italiano Fedez e i fan accorsi per incontrarlo.

In vendita nel negozio di Milano da ieri e, a partire dal 27 ottobre, in una selezione di store in Italia e UK oltre che online su www.replayjeans.com, le t-shirt NoGodz by Replay sono disponibili con quattro differenti grafiche nella duplice variante bianca e nera, tutte in versione unisex.

Tecnologia, stampe military e richiami tribali si fondono per creare una collezione dove le trame, ispirate ai tessuti dei nativi americani, si scontrano con disegni che rimandano al mondo militare e tecnologico quasi a simboleggiare una rivincita delle tribù pellerossa.

Nel mese di dicembre la collezione sarà completata con nuove proposte dalle grafiche inedite caratterizzate da un forte impatto visivo, spiega Replay in una nota.

Foto: Replay press office

Fashion Box
fedez
Replay