Restyling del sito web per Antonio Riva
loading...
A partire da gennaio 2020 il sito web della maison Antonio Riva diventerà una vera e propria vetrina del marchio in cui i clienti potranno scoprire tutte le creazioni: dalla collezione sposa, alla couture, alle special collection.
“Il restyling del nostro sito è solo la prima delle grandi importanti novità a cui abbiamo lavorato in occasione dei venticinque anni della maison e che verranno lanciati nel 2020. Il nuovo sito ci permetterà di poter raggiungere un pubblico più ampio: vogliamo offrire maggiori contenuti in termini di video full screen e immagini per coinvolgere i nostri utenti e mantenere con loro un contatto continuo portandoli a scoprire costantemente le novità della maison”, ha affermato Antonio Riva designer e owner del brand.
Ad annunciarlo la stessa maison in una nota.
"Un sito internet più emozionale e coinvolgente, in grado di trasmettere agli utenti la filosofia, l’eleganza e l’allure del mondo Antonio Riva. Le collezioni saranno visibili nella loro interezza e sarà possibile cogliere le caratteristiche degli abiti attraverso una visualizzazione che valorizzerà i dettagli degli abiti", spiega il management nella nota.
Il sito si arricchirà di una nuova sezione dedicata a tutti i prodotti che andranno a completare l’universo Antonio Riva, scarpe, fragranze, accessori, e saranno ampliate nei contenuti le sezioni dedicate al couturier e alla maison, Oltre ad avere una grafica completamente rinnovata, sarà intuitivo, veloce e con una fruizione multi-device (mobile, tablet, desk-top).
Foto: Antonio Riva press office