Rifle: a Gieffe la licenza per l'underwear

Rifle, azienda attiva nel denimwear uomo e donna, ha deciso di affidare a Gieffe srl la licenza per la produzione e distribuzione di intimo e calze maschili.

L’accordo della durata di 3 anni con decorrenza a partire dalla primavera estate 2019, si legge in una nota, prevede la distribuzione a livello nazionale e internazionale delle collezioni Rifle intimo e calzetteria uomo sia nei negozi monomarca, sia nei department store, key account e negozi indipendenti specializzati.

“La nostra partnership unisce due aziende italiane con un forte background ognuna nel suo settore, ma entrambe concentrate da sempre a proporre quanto di meglio ai propri clienti. Sono convinto che Gieffe sarà in grado, con la sua esperienza, di trasmettere al meglio anche nel settore dell’intimo e della calzetteria i valori di coolness, easyness e lifestyle tanto cari al nostro brand", ha detto l'amministratore delegato di Rifle, Franco Marianelli.

"Il nostro obiettivo è proporre una collezione ai più alti standard di qualità non solo nel prodotto ma anche come filosofia di business applicata in tutte le fasi della filiera partendo del massimo know how del tessile italiano settore underwear per arrivare a un vincente rapporto qualità prezzo, segno caratteristico di ogni proposta Rifle", ha aggiunto Marianelli.

Foto: Rifle, dall'ufficio stampa
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO