• Home
  • News
  • Moda
  • Roncato sigla accordo con ViralOff per le mascherine

Roncato sigla accordo con ViralOff per le mascherine

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda

E' stato siglato un accordo tra Milano Colori, punto di riferimento nel mercato internazionale per la distribuzione di materie prime e specialità chimiche per uso industriale e dealer ufficiale di ViralOff, trattamento antivirale per tessuti e superfici, e Roncato, brand di valigeria made in Italy, per l’applicazione sulle mascherine a marchio Rv Roncato.

“Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione che ci consente di far capire come ViralOff sia realmente un gamechanger. Il nostro prodotto nel comodo formato spray ha infatti una duplice applicazione: i tessuti delle mascherine vengono trattati prima della confezione e quando, dopo numerosi lavaggi, l’azione antivirale si affievolisce, è possibile rinnovarne l’effetto spruzzando nuovamente lo spray sulla mascherina stessa", ha detto, in una nota, Lisa Tavazzani, responsabile del progetto ViralOff.

A fronte di una nuova quotidianità che richiede standard di sicurezza sempre più elevati, Roncato "ha deciso di sposare il progetto ViralOff per offrire ai propri clienti, sempre in movimento, un'adeguata protezione durante ogni spostamento", spiega il management nella nota.

Le mascherine in tessuto con l'innovativo trattamento ViralOff di Rv Roncato sono realizzate in diversi colori e sono disponibili in tre misure al prezzo di 14,90 euro.

Foto: Rv Roncato, dall'ufficio stampa

mascherine
roncato
rv roncato
viral off