• Home
  • News
  • Moda
  • ROY ROBSON Collezione primavera/estate 20

ROY ROBSON Collezione primavera/estate 20

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Moda

lightness of summer

MOOD L’accessibilità alle conoscenze sembra inesauribile e, attraverso l’ininterrotto flusso di informazioni da parte di news channel e social media, può portare a un sovraccarico sensoriale. Per noi, sorge quindi la domanda: cosa riveste ancora importanza oggigiorno? L’orientamento a un comfort di vita sostenibile è ormai evidente e imprescindibile. Nei look, la disinvoltura e la nuova leggerezza dei tagli incontrano la velocità e la frenesia della vita quotidiana. Le parole chiave del futuro sono revamped classics, refined uniforms e airy ease. La libertà di scelta porta a un riassetto dello stato emotivo, così come a un lifestyle più leggero, dal passo più lento. DETTAGLI Una combinazione tra foggia disinvolta, sottile eleganza e materiali di altissimo pregio.
TEMI CROMATICI E CONSEGNE

CONSEGNA 1: (13 – 19.01.20) BLAZE – Luci e ombre delle tonalità bruciate regalano immagini ricche di contrasti. Accenti ed elementi vistosi ricordano i paesaggi del Nord Africa, emanando calore. Un vivace arancione, ispirato al bazar di Marrakech, catapulta i protagonisti nella pulsante metropoli marocchina. Grossolane e ampie texture di superficie e fogge fluenti danno vita a tridimensionalità e vitalità. L’abbinamento di grigi inchiostro e arancione bruciato risulta estremamente attraente. Bianco e argento brillanti su jersey leggeri e finissimi misti lino offrono la giusta base neutra.
LINEN BLENDS – BOLD COLOURS – VERTICAL COLOUR BLOCKING.

CONSEGNA 2: (10 – 16.02.20) AIR – Grazie alla leggerezza e alla freschezza dell’assolato lifestyle della Florida si respira un senso di spensieratezza. Nell’aria aleggia un’atmosfera disinvolta e raffinata. L’eleganza spigliata e gli scenari in stile déco di Miami sono fonte d’ispirazione per key look semplici dai dettagli raffinati, che danno una sferzata di brio ai tagli classici. Protagoniste indiscusse sono tutte le sfumature dei lavaggi indaco, che creano i pilastri estivi insieme a motivi a righe da fini a incisivi. Nuovi impulsi arrivano, poi, da un fresco color menta abbinato al tradizionale navy e a un blu maestoso.
SUBTLE STRIPED PATTERNS – FINE CHECKED PATTERNS – LIGHT BLOUSONS.

CONSEGNA 3: (09 – 15.03.20) NATURE – Innovazione e progresso sono le pietre miliari del mondo moderno e uniscono in maniera assolutamente naturale il passato e il futuro. Tonalità naturali evocano gli assolati paesaggi di Palm Springs, diffondendo un’atmosfera urbana armoniosa. La naturale autenticità di lino e canapa sottolinea un desiderio sempre più esplicito di uno stile di vita sostenibile. Accenti più scuri arrivano, invece, da delicati motivi a righe nei colori della terra e del verde oliva, che ricorda l’intensa tonalità della zostera delle coste californiane. Un contesto naturale completato al meglio da capi in maglia e jersey nelle colorazioni del latte.
PAPERTOUCH – SEERSUCKER – EMBROIDERY EFFECTS.

Partner Content
primavera estate 20
ROY ROBSON
SS20
SS2020