Russian buyers union: 40 nuovi associati
loading...
New entry per Russian buyers union, l'Unione dei buyer russi nata a fine 2014 per riunire i retailer e gli operatori del commercio nei settori abbigliamento, accessori, gioielleria e arredo d'interni in tutta la Russia.
Elena Bugranova, presidente dell'associazione ha annunciato quaranta nuovi iscritti: 21 nel fashion e 19 nel design d'interni che sono riuniti nella categoria "best luxury store".
"In questo momento in particolare è importante dare all'esterno un forte messaggio di visione unica e condivisa da parte dei top retail, che grazie alla loro competenza e affidabilità hanno permesso negli ultimi anni un grande sviluppo, e l'affermazione di importanti maison e brand che oggi sono leader capaci di dettare le nuove regole dello stile anche nel resto del mondo", ha affermato la Bugranova.
La sede dell'associazione si trova a Mosca. Una sede di rappresentanza è presente anche a Milano, in via Mauro Macchi 65. Il comitato organizzatore è composto da Elena Bugranova, presidente, Marina Bugranova, vicepresidente affari esteri, Maria Yurina, vicepresidente affari interni, Tatiana Yablonko, direttore esecutivo e Anna Gurova, responsabile per la comunicazione con i buyer gioiellieri.