• Home
  • News
  • Moda
  • S.T Dupont lancia la linea Defi Millennium

S.T Dupont lancia la linea Defi Millennium

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

S.T Dupont, azienda specializzata nel design e nella realizzazione di accessori personali di lusso, lancia la nuova linea di pelletteria Defi Millennium.

" Borse da weekend spaziose e performanti, porta documenti, borse a tracolla e zaini della nuova collezione sono stati creati per gli esteti più raffinati, sempre attenti ai minimi dettagli", si legge in una nota.

Tutte le referenze della collezione si distinguono per il tipico design che richiama la silhouette della sella in omaggio all’abilità di Simon Tissot Dupont nella lavorazione della pelle e al suo debutto professionale come artigiano di bauli da viaggio a Parigi.

La collezione presenta una serie di accenti stilistici, tra cui il dettaglio in nastro nero e grigio, i fermagli in metallo e il marchio di fabbrica S.T. Dupont in blu, bianco e rosso, i colori evocativi della bandiera francese.

La collezione di grande pelletteria firmata Defi Millennium sarà disponibile online e nei punti vendita di S.T. Dupont da maggio, a partire da un prezzo minimo di 255 euro. Sarà possibile acquistare la collezione anche all’interno del corner del marchio, presente nello store “La Rinascente” di Piazza Duomo, a Milano.

La collezione di piccola pelletteria di Defi Millennium sarà disponibile da luglio, a partire da un prezzo minimo di 100 euro.

Foto: Defi Millennium, grande pelletteria, dall'ufficio stampa S.T Dupont

defi millennium
S.T DUPONT