• Home
  • News
  • Moda
  • Safilo cresce in Colombia: accordo con Kronotime

Safilo cresce in Colombia: accordo con Kronotime

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Safilo ha annunciato di aver firmato un accordo di partnership esclusiva per la distribuzione in Colombia con Kronotime, azienda locale nel settore della gioielleria. L'azienda offrirà così, anche in Colombia, il proprio portafoglio di oltre 30 marchi che coprono praticamente tutti i segmenti di mercato.

Questo accordo di distribuzione rappresenta un ulteriore progresso nello sviluppo di Safilo in America Latina, nel contesto del programma di crescita della regione Emerging Markets, come previsto dal Piano strategico 2020.

"Siamo entusiasti del potenziale di crescita che la Colombia è in grado di offrire ai nostri marchi: è un grande Paese con un'importante tradizione ottica, molto attento alla moda e al design, e sensibile alla qualità del prodotto", ha detto Luisa Delgado, ceo di Safilo Group. " "A livello locale si sta dimostrando pronto ad accogliere tutti i segmenti con una particolare ricettività per i nostri brand principali Polaroid e Carrera".

“Siamo orgogliosi di poter lavorare con Safilo nella distribuzione e nello sviluppo nel mercato colombiano del loro portafoglio di marchi leader. Safilo è riconosciuta a livello mondiale per la qualità, il design e la professionalità nella distribuzione, principi che seguiremo per lo sviluppo del business nel lungo termine anche nel nostro Paese”, ha aggiunto Alan Bursztyn, amministratore delegato di Kronotime.

Foto: Safilo website
kronotime
Safilo