Safilo e Tommy Hilfiger rinnovano la licenza eyewear

Safilo e Tommy Hilfiger, marchio di proprietà di Pvh Corp, hanno rinnovato anticipatamente l’accordo di licenza mondiale per il design, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle collezioni di montature da vista e occhiali da sole a marchio Tommy Hilfiger. L’accordo avrà durata fino al 31 dicembre 2025.

"Il rinnovo anticipato dell’accordo suggella il successo di una partnership che risale al 2010 e che sta attualmente registrando performance straordinarie, soprattutto in alcuni mercati chiave in Europa, Usa e Brasile”, ha sottolineato Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo.

“ “Siamo molto lieti di annunciare questo rinnovo con Safilo”, ha aggiunto, in una nota stampa, Daniel Grieder, ceo di Tommy Hilfiger e Pvh Europe. “Condividiamo con Safilo l’obiettivo di migliorarci costantemente a livello di competenze distintive, e sono certo che ci saranno ancora più sinergie tra le nostre due aziende negli anni a venire”.

Il portfolio di Safilo comprende i brand di proprietà: Carrera, Polaroid, Smith, Safilo, Oxydo, e i marchi in licenza: Dior, Dior Homme, Fendi, Banana Republic, Bobbi Brown, Boss, Elie Saab, Fossil, Givenchy, havaianas, Hugo, Jack Spade, Jimmy Choo, Juicy Couture, Kate spade new york, Liz Claiborne, Love Moschino, Marc Jacobs, Max Mara, Max&Co., Moschino, Pierre Cardin, rag&bone, Saks Fifth Avenue, Swatch e Tommy Hilfiger.

L'azienda ha archiviato il 2017 con un fatturato netto di 1.047 milioni di euro.

Foto: Safilo
 

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