• Home
  • News
  • Moda
  • Safilo fa gli occhiali per Chiara Ferragni

Safilo fa gli occhiali per Chiara Ferragni

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Safilo media centre

Safilo e Chiara Ferragni, imprenditrice e influencer hanno siglato un accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la primavera estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022.

“Siamo entusiasti di accogliere nel nostro portafoglio una delle più famose e influenti imprenditrici digitali al mondo”, ha detto Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo. “Insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell’eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni, lavorando in sinergia con lo straordinario potere della fan base globale di Chiara per rafforzare ulteriormente la presenza di Safilo nell’universo digitale”.

“Safilo ha fortemente creduto nel mio marchio e nel lancio di questa nuova categoria e io li ho scelti per la connessione che ho sentito con i loro valori, l’innovazione e l’impegno per l’eccellenza. Abbiamo lavorato insieme per creare una collezione che non vedo l’ora di presentare l’anno prossimo”, ha aggiunto Chiara Ferragni, ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni
Safilo