• Home
  • News
  • Moda
  • Safilo sigla accordo di licenza di 9 anni con Elie Saab

Safilo sigla accordo di licenza di 9 anni con Elie Saab

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Safilo fa gli occhiali per Elie Saab. Luisa Delgado, amministratore delegato del gruppo Safilo, infatti, e lo stilista libanese lanceranno la prima collezione eyewear Elie Saab.

Il contratto di licenza è stato firmato oggi e sarà valido fino al 2025. La prima collezione sarà disponibile a livello mondiale a partire da gennaio 2017 in una rete di punti vendita di alta gamma e nelle boutique della griffe di tutto il mondo.

Le collezioni saranno realizzate in Italia e in Giappone. "Siamo entusiasti di lavorare con Monsieur Elie Saab e orgogliosi della fiducia che ci ha dimostrato", ha sottolineato Delgado.

"Questa partnership a lungo termine ci offre una opportunità unica per creare, produrre e distribuire in tutto il mondo una collezione di occhiali nuova e stupefacente, che sarà sinonimo di creatività, preziosità ed eleganza senza tempo. Con questa nuova partnership rafforziamo il nostro portafoglio e apriamo nuove opportunità per il Gruppo Safilo nel segmento Atelier, come abbiamo evidenziato nel nostro Piano Strategico 2020", ha aggiunto l'amministratore delegato.

"La creazione di una linea di occhiali è la naturale evoluzione della nostra collezione di accessori. In Safilo abbiamo trovato un partner di fiducia in grado di creare occhiali di altissima qualità e raffinatezza, di interpretare e poi dar forma alla visione creativa della nostra Maison con modelli straordinari e di qualità impeccabile, con i materiali e i dettagli più esclusivi", ha aggiunto lo stilista libanese.

Elie Saab
Safilo Group