• Home
  • News
  • Moda
  • Saint Laurent non parteciperà alla fashion week di Parigi

Saint Laurent non parteciperà alla fashion week di Parigi

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Saint Laurent non parteciperà alla fashion week di Parigi.

"Consapevole delle circostanze attuali determinate dall'emergenza Coronavirus, che hanno portato cambiamenti radicali, Saint Laurent ha deciso di non seguire le date dei calendari delle sfilate e delle presentazioni per il 2020 e di prendere il controllo del suo ritmo di produzione e consegna rimodellando il suo programma". Questo quanto annunciato dalla griffe che fa capo al Gruppo Kering.

"Ora più che mai, il marchio guiderà il proprio ritmo, legittimando il valore del tempo e connettendosi con le persone in tutto il mondo avvicinandosi a loro nel loro spazio e nella loro vita. Con questa strategia Saint Laurent non presenterà le sue collezioni in nessuna delle date prestabilite nel 2020, ma deciderà il suo calendario e lancerà le sue collezioni seguendo un piano concepito con una prospettiva aggiornata, guidata dalla creatività di Antony Vaccarello", ha proseguito il marchio.

Saint Laurent, quindi, presenterà le proprie collezioni con eventi più ristretti, di cui per ora non sono state fornite date.

Foto: Saint Laurent website

antony vaccarello
Coronavirus
Kering
Saint Laurent