Salvatore Ferragamo lancia la piattaforma Sustainable thinking
loading...
Salvatore Ferragamo lancia Sustainable thinking, una piattaforma accessibile dal sito del marchio fiorentino e dal rinnovato sito del brand dedicato alla sostenibilità con approfondimenti tematici che abbracciano il pensiero sostenibile a 360 gradi.
"Sustainable thinking nasce con l’intento di ospitare, nutrire e supportare lo scambio attorno alle tematiche della sostenibilità, dell’inclusività, del sostegno culturale. Sustainable thinking è una nuova piattaforma digitale che connette i progetti e le attività responsabili della maison in un’unica dimensione concettuale, e da cui prenderanno vita nuovi spunti di conversazione grazie a un network internazionale di contributor con diverse sensibilità ed esperienze, pronti a confrontarsi in sintonia con il continuo evolversi delle tematiche sostenibili", ha spiegato il management in una nota.
“Il settore in cui operiamo si è trovato a dover ripensare tempi e priorità. Sustainable thinking è un punto di partenza che definisce dove stiamo andando, la volontà di realizzare il sogno comune di un futuro sempre più responsabile", ha commentato Micaela le Divelec Lemmi, ceo di Salvatore Ferragamo spa.
La nuova piattaforma è disponibile in otto lingue ed è ottimizzata per tutti i dispositivi.
Foto: Salvatore Ferragamo, dall'ufficio stampa