Sandro: una capsule collection per il capodanno cinese
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L’etichetta parigina Sandro celebra il capodanno cinese 2016 lanciando una capsule collection dedicata all’anno della scimmia. La collezione si declina sui toni del rosso e dell’arancio, colori tradizionali del capodanno cinese, in materiali come pizzo e twill di seta.
Gli otto pezzi della capsule sono stati scelti ispirandosi ai simboli culturali cinesi come la scimmia e la rondine portafortuna, che appaiono su un foulard stampato e un maglione ricamato. La collezione, i cui prezzi vanno dai 95 ai 465 euro, sarà disponibile in Asia e Stati Uniti a partire dal 15 gennaio e in alcuni punti vendita in Europa a partire dal 26 gennaio. In Italia la collezione sarà disponibile nelle boutique di Roma, Milano, Firenze e presso il corner di Milano a La Rinascente.
Lo scorso novembre Sandro Paris ha lanciato l'ecommerce anche in Italia . Oltre alla collezione, all’interno del sito, sono disponibili diversi contenuti tra cui il magazine ufficiale Sandro Paris, mini filmati creati ad hoc e video di backstage. I prodotti sono divisi per aree tematiche.
L’ecommerce fa parte di un piano di sviluppo retail che ha visto crescere il brand in Italia negli ultimi anni con le aperture delle boutique di Milano, Roma, Firenze e Torino. Da fine ottobre Sandro ha una nuova sede a Parigi, al civico 150, di Boulevard Haussmann, Parigi. Attualmente Sandro occupa più di 1.700 persone nel mondo.
Foto: Sandro press office