Sara Cavazza Facchini (Genny) partecipa all'Unicef summer gala

Sara Cavazza Facchini, direttore creativo Genny, parteciperà domani sera all'Unicef summer gala, in Sardegna per supportare l’Unicef nelle sue attività. L'appuntamento in agenda domani, 9 agosto, è a Porto Cervo. La prima edizione del gala ha permesso di raccogliere ben 3,4 milioni di euro.

Alla serata, che vedrà la partecipazione di filantropi internazionali appartenenti al mondo dell’entertainment, della moda e della finanza, prenderanno parte anche Sara Cavazza Facchini e il marito Mathias Facchini.

"Il benessere della società attuale non ci deve fare dimenticare le condizioni terribili in cui versano i bambini in molte aree del nostro pianeta ai quali Unicef offre, quotidianamente sostegno impegnandosi per i loro diritti, per garantire loro un rifugio sicuro, un nutrimento adeguato e la protezione dai conflitti” ha commentato Sara Cavazza Facchini. “È compito di tutti noi supportare le attività dell’associazione restituendo quello che ci è stato donato”.

L’evento, promosso da Luisaviaroma, si aprirà con un cocktail a cui seguiranno una cena di gala, performance musicali e un’asta benefica.

Foto: Sara Cavazza Facchini, dall'ufficio stampa Genny

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO