• Home
  • News
  • Moda
  • Scarpa lancia la Mojito Wrap Gtx

Scarpa lancia la Mojito Wrap Gtx

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il modello Mojito Wrap Gtx Credits: Scarpa
Scarpa, l’azienda di Asolo attiva nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, per l’autunno-inverno 2023 lancia la Mojito Wrap Gtx. La calzautra è una rivisitazione pensata per i mesi più freddi di uno dei suoi modelli urban outdoor più iconici, la sneaker Moijto.

Novità nel design è il fascione applicato a mano. La sneaker in pelle idrorepellente è stata pensata per garantire comfort sia grazie all’allacciatura estesa fino in punta di derivazione climbing, sia grazie al supporto della suola Presa Urb-05. Il nuovo modello è in vendita a un prezzo di 189 euro.

Scarpa è un’azienda specializzata nella produzione di calzature outdoor per alpinismo, arrampicata, trail running, trekking, hiking, urban outdoor, sci alpinismo, telemark. Fondata nel 1938 ad Asolo, nel trevigiano, come Società calzaturieri asolani riuniti pedemontana anonima (da cui l’acronimo Scarpa), oggi l'azienda ha sedi in Germania, negli Usa e in Cina e stabilimenti in Romania e Serbia, pur mantenendo il 60 per cento della produzione in Italia, nel cuore del distretto calzaturiero veneto.

Mojito Wrap Gtx Credits: Scarpa
scarpa