• Home
  • News
  • Moda
  • Scervino festeggia dieci anni in Russia con una limited edition

Scervino festeggia dieci anni in Russia con una limited edition

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Ermanno Scervino ha celebrato il decimo anniversario dalla prima apertura in Russia con un nuovo punto vendita.

Lo spazio, all’interno del department store Gum, sulla piazza Rossa, è stato aperto a fine luglio in partnership con Bosco di Ciliegi.

“La Russia è un mercato a noi particolarmente caro”, ha sottolineato Toni Scervino, ceo del gruppo Ermanno Scervino. “Da sempre Ermanno ha amato le clienti russe. Ora più che mai crediamo in questo mercato e questa nuova apertura ne è la prova, come la prossima boutique che apriremo a Sochi, sempre con Bosco di Ciliegi”.

Per celebrare i dieci anni di presenza in Russia e la nuova apertura il marchio ha presentato una limited edition: "Ermanno Scervino for Bosco Collection", che comprende otto capi pensati per il freddo moscovita ma fedeli alla femminilità dell'etichetta. La collezione è in vendita da ottobre nella nuova boutique all’interno del Gum. Due piumini sport-couture, un cappotto e un parka double, due abiti in pashmina off white con motivo floreale in micro-cristalli e un abito in double navy fanno parte della limited edition, interamente arricchita da dettagli in volpe.

Dedicato alle collezioni donna, uomo e accessori, lo spazio aperto a luglio si sviluppa su una superficie di 200 metri quadrati, con doppio ingresso e sette vetrine.

bosco dei ciliegi
Ermanno Scervino