• Home
  • News
  • Moda
  • Scotch & Soda e Stichd in partnership per intimo e calzetteria

Scotch & Soda e Stichd in partnership per intimo e calzetteria

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Scotch & Soda x Stichd, courtesy of Scotch & Soda
Scotch & Soda, con sede ad Amsterdam, e Stichd hanno siglato una partnership a lungo termine per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni di intimo e calzetteria del brand. Lanciata a partire dall’uomo, la collezione sarà disponibile dal febbraio 2023, con una capsule in anteprima, in vendita dall’ottobre 2022. Al lancio della collezione uomo nella primavera/estate 2023, seguirà la donna. Stichd ha sviluppato una gamma di modelli che riflette l’identità del brand, ispirata al “Free Spirit of Amsterdam”. I modelli sono caratterizzati da dettagli e colori inaspettati.

La linea di intimo uomo è composta da una proposta di boxer in cotone per l'abbigliamento quotidiano. I modelli essenziali sono caratterizzati da varianti monocromatiche nei toni scuri e chiari, con dettagli a contrasto in vita che riportano il logo del brand. I modelli di stagione giocano con colori accesi, motivi geometrici oppure astratti e stampe floreali.

La linea di calzetteria include i classici calzini lunghi, alla caviglia e no-show. Il nuovo logo Scotch & Soda è inserito in diversi elementi della collezione. In tutti i modelli sono presenti un colore distintivo a contrasto sulla punta e un dettaglio a sorpresa: il messaggio “Have a nice day" all'interno del bordo.

La collezione di calzetteria e intimo è realizzata in cotone organico ed elastici che contengono fibre riciclate.

Per la prossima primavera estate 2023, la collezione bodywear uomo Scotch & Soda include 10 modelli di underwear, da 26,99 euro nel package 2 paia a 34,99 euro nel package 3 paia. La linea legwear include i modelli classici e tubolari per un totale di 13 modelli, in vendita a 9,99 a 14,99 euro.

Scotch and Soda
Stichd