Scotch & Soda investe nella supply chain omnicanale
loading...
L'azienda ha scelto due soluzioni di Manhattan Associates all’interno della sua strategia in direzione di una trasformazione globale della realtà omnichannel.
“Via via che la nostra presenza globale cresceva, è diventato chiaro che avremmo dovuto trasformare parti essenziali delle nostre operazioni di supply chain e far fruttare al massimo il nostro nuovo centro di distribuzione omnicanale di Hoofddorp nei Paesi Bassi, così come il quello di Hong Kong”, ha affermato Rik Kok, procurement director di Scotch & Soda.
Nell'ambito di questa omnichannel transformation, la società ha compreso di dover meglio coordinare le scorte del network con le diverse modalità con cui i clienti interagiscono con esse, si legge in una nota.
“Grazie a Manhattan Active Allocation, possiamo finalmente ottenere una visione in tempo reale delle scorte e adottare strategie di allocazione specifiche per riflettere la natura omnichannel e globale del nostro business in continua crescita", ha aggiunto Kok.
Il marchio, nato ad Amsterdam, produce abbigliamento da uomo, da donna, per bambini, denim, occhiali, fragranze e accessori. Il brand conta 250 store indipendenti in Europa, Nord America, Asia, Medio Oriente, Africa e Australia.