Scotch & Soda lancia la capsule "Born to Love" con l’iconico artista pop Burton Morris
loading...
Scotch & Soda, il brand di moda con sede ad Amsterdam, è lieto di annunciare la sua capsule collection PE 25 in collaborazione con l'iconico artista pop americano Burton Morris. Incentrata sul tema eterno dell'amore, la capsule "Born to Love" presenta i cuori vibranti, firma distintiva di Morris, dando vita a una audace estetica pop art giusto in tempo per San Valentino.
Questa collezione unisex reinterpreta il moderno abbigliamento da lavoro con un tocco di colore, combinando patch serigrafate mono e multicolor, intricati disegni a telaio e dinamiche tecniche di ricamo "effetto fatto a mano". I mini dettagli delle tasche con punto raso aggiungono un tocco giocoso, rendendo ogni capo un'opera d'arte indossabile. I capi chiave includono giacche trucker e bomber strutturate, t-shirt grafiche, un completo in maglia coordinato e felpe con cappuccio, completati da accessori di spicco come un cappellino da baseball, una borsa tote e una sciarpa di seta.
Joey Gabbay, CEO di Bluestar Alliance, ha dichiarato: "Scotch & Soda continua a trarre ispirazione da artisti e creativi audaci, abbiamo colto l'opportunità di collaborare con Burton Morris, che è uno degli artisti pop americani più interessanti di oggi. Insieme, abbiamo creato una collezione unica e vibrante per la nostra capsule 'Born to Love' che offre un'interazione straordinaria di iconografia e colore che sappiamo che i clienti di Scotch & Soda apprezzeranno".
“Sono entusiasta di collaborare con Scotch & Soda per portare una ventata di colore, energia e ottimismo ai loro design unici. Questa partnership celebra l'individualità e la creatività, fondendo la mia estetica pop art con le loro audaci dichiarazioni di moda. L'amore è l'espressione definitiva di connessione e creatività, e questa collezione cattura quello spirito attraverso design vibranti e un'energia audace. Insieme, abbiamo creato capi che celebrano l'individualità e irradiano positività, ricordando a tutti di indossare il cuore sulla manica, letteralmente e figurativamente.”
Questo articolo è stato tradotto utilizzando strumenti di intelligenza artificiale.