• Home
  • News
  • Moda
  • Sergio Rossi e Area insieme per una capsule collection

Sergio Rossi e Area insieme per una capsule collection

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Area x Sergio Rossi
Sergio Rossi e Area, il design studio basato a New York, hanno realizzato una capsule collection. La collezione è stata presentata l’11 febbraio durante la sfilata di Area spring summer 23 nel corso della New York fashion week.

I 20 modelli di calzature, basati sulle iconiche forme di Sergio Rossi, presentano dettagli caratteristici di Area come piume, cristalli e fiocchi.

Sandali, “gladiator”, pump e slingback in giallo, dragon fruit, nero, bianco e denim, rendono questa see now, buy now capsule collection una celebrazione della femminilità di Sergio Rossi, con un twist, si legge in una nota.

“Credo fortemente in questa partnership che esplora le molteplici sfaccettature della femminilità e trova la bellezza in tutte le sue forme ed espressioni", ha commentato Riccardo Sciutto, group ceo di Sergio Rossi. “Con questa partnership, Sergio Rossi continua a implementare la sua linea di collaborazioni, in questo caso con uno dei brand più influenti della fashion industry. Abbiamo il partner migliore per rimodellare le regole della femminilità insieme".

“Questa collaborazione incarna la sinergia tra heritage ed expertise arricchita da modernità e innovazione", ha aggiunto Piotrek Panszczyk, co-founder e creative director di Area.

La capsule collection sarà disponibile nei negozi online dei due marchi e in store selezionati con un prezzo che varia dai 795 ai 2900 euro.

Area x Sergio Rossi
AREA
Sergio Rossi